lunedì 19 maggio 2008

Un cane di nome Marta


Qualcuno di voi l'avrà vista nel video-clip "La Soluzione" di Fabri Fibra, Marta, in arte Blonde Pitbull è una ragazza che ho la fortuna di conoscere da circa un annetto ormai. Uno strano personaggio di quelli che piacciono a me, un po' punkabbestia e un po' pin-up degli anni '50. Ci siamo incontrati grazie al sito www.sickgirl.it dedicato a questo strano gruppo di modelle e di star del brulesque che propongono un tipo di bellezza fuori dai canoni ma assolutamente naturale. Per farvi un idea di chi è Marta (dj, modella, burlesque starlette, patita della body art, in passato conduttrice su rock TV) vi consiglio questa intervista firmata dalla mia amica M.me Blanqui: http://www.sickgirl.it/magazine.php?ord=interviste&n=74
Perchè dedicarle un post? perchè con lei ho un rapporto più da fan, tipo Misato quando incontra Nana Osaki nel fumetto di Ai Yazawa, oppure Garth & Wayne alle prese con Alice Cooper in Fusi di Testa. Difficilmente collocabile nel mondo dello spettacolo nostrano (ed in particolare la tv ormai divisa tra rai e merdaset), gente come Blonde Pitbull, una svitata "intelligente", sono una merce rara. E' un po' come avere davanti un Ozzy Osbourne o un Dee Snider al femminile.
Ricordo bene quando le dissi che di persona è molto femminile, non un maschiaccio come si presenta on line. E lei mi rispose "E' perchè non vedi il c+++o di venti centimetri che ho nelle mutande". Vorrei che fosse lei il punto di riferimento per le ragazze al posto di una Britney Spears o di una Jannifer Lopez.
Per contattarla potete andare su: www.sickgirl.it/blondepitbull

2 commenti:

fratello vento ha detto...

KE tipa questa pin up del 2000! vorrei farle io queste conoscenze!! sarebbe un bellissimo scambio culturale!

Andrea ha detto...

Troppo convinta,alla lunga stufa.