domenica 16 novembre 2008

Vecchi e nuovi amici

Ieri sono stato a Fumettopoli, la fiera di fumetti che si tiene all'Hoter Executive di fronte alla Stazione Garibaldi di Milano. Anche se in vendita c'erano più gadget, capi d'abbigliamento goth, dvd e cd che non fumetti posso dire di aver passato un bel pomeriggio allo stand di Nicola Pesce Editore. Ringrazio i "vecchi" amici Liri Trevisanello, Andrea Longhi, Perissi, Andrea Vivaldo per la compagnia. Sono felice di aver incontrato alcuni grandi del fumetto come Paolo Ongaro e Aldo Di Gennaro, senza contare i nuovi talenti come Andrea Cavalletto e Rom (che di persona è anche una splendida fanciulla).
Peccato che il solito Carlo Recagno che mi aveva promesso di passare allo stand è arrivato solo quando ormai tutti se ne andavano. In ogni caso ho apprezzato lo stile grafico di Mirka Ruggeri e ha scambiato quattro chiacchere con Ongaro.
Già che sono qui, mi permetto di presentarvi due mangaka sarde, mie amiche che sono da poco arrivate nelle blogosfera, ossia le Dany & Dany http://danyanddany.blogspot.com/ che vantano già pubblicazioni in Germania e negli USA. Benvenute!

5 commenti:

Dany and Dany ha detto...

Grazie, che gentile!! ^____^

Andrea Teodorani ha detto...

Paolo, se avrai modo di dare un'occhiata a 'Terror Safari' fammi sapere che ne pensi: si tratta della mia prima pubblicazione in assoluto, per cui qualsiasi consiglio (o critica) non può farmi altro che bene.

ViValdo ha detto...

(l'avevo già scritto ma nell'altro post meno recente... e ora me ne accorgo °__°)

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

il computer di Paolo si è incriccato.

per il momento latitiamo ma ci risentiremo presto.

La segreteria di Paolone Motta

Dany and Dany ha detto...

Resisti, Paolo! ^____^

Enrico Teodorani ha detto...

Buon Natale!