sabato 23 maggio 2009

It-Aliens

Gli It-Aliens sono un popolo alquanto bizzarro. Tra i più meticciati del mondo, nelle loro vene hanno sangue romano, greco, etrusco, bizantino, saraceno, goto, celta, austriaco, spagnolo e francese. Sarà per questo che per anni tra loro c'è stata una lunghissima guerra civile tra nord e sud. Chi l'abbia vinta non è chiaro, fatta sto che i due fronti si sono uniti per contrastare gli invasori slavi, africani e asiatici. Ma come insegnavano gli antichi greci, quando le città cretesi mettevano fine ai loro continui contrasti per fare fronte comune (il "sincretismo"), c'era qualcosa che non quadrava.Di botto gli it-aliens che hanno sempre lodato la furbizia, l'arrivismo, l'opportunismo e la disonestà, peggio dei Ferenghi, si sono scoperti un popolo di santi e di onesti attaccato dai criminali. Forse temono la concorrenza di mafiosi cinesi e stupratori rumeni.Si sono anche ricordati di essere cattolici e contestano la costruzione di nuove moschee. In fondo in Arabia Saudita non ce ne sono, e se anche il Cairo per molti è come fosse una città cristiana per quante chiese e campanili conta non fa testo.Sarà che all'estero ci vanno giusto per poter parlare di come si sta bene a casa loro, come è tutto pulito, come si mangia bene e come la gente è educata.Bizzarri davvero.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie!:)

silvano ha detto...

Hahahahaha ! PA-ZESKI !

Maurizio Ercole ha detto...

Ora vivono sul pianeta di Stivalonia e il loro imperatore, il sommo Al Caprone, controlla le menti con i famosi faggi al catodio!

Unknown ha detto...

Maurizio- Se è per questo sul pianeta stivalonia, ad ogni persona che nasce viene innestato una mini-telecamera nella corteccia celebrale. Questa filma tutta la vita dell'it-aliens che viene vista all'interno di un grande reality. Se gli spettatori votano la sua eliminazione, immediatamente si apre una capsula di cianuro che lo ammazza.

Maurizio Ercole ha detto...

Altri verranno liofilizzati e confezionati in bustine di carta e venduti nei banconi a due euro assieme alle scimmie di mare.
Non te l'ho ancora detto... complimenti per l'avatar!

Unknown ha detto...

Grazie per i complimenti ed anche della visita:-)