Gli It-Aliens sono un popolo alquanto bizzarro. Tra i più meticciati del mondo, nelle loro vene hanno sangue romano, greco, etrusco, bizantino, saraceno, goto, celta, austriaco, spagnolo e francese. Sarà per questo che per anni tra loro c'è stata una lunghissima guerra civile tra nord e sud. Chi l'abbia vinta non è chiaro, fatta sto che i due fronti si sono uniti per contrastare gli invasori slavi, africani e asiatici. Ma come insegnavano gli antichi greci, quando le città cretesi mettevano fine ai loro continui contrasti per fare fronte comune (il "sincretismo"), c'era qualcosa che non quadrava.Di botto gli it-aliens che hanno sempre lodato la furbizia, l'arrivismo, l'opportunismo e la disonestà, peggio dei Ferenghi, si sono scoperti un popolo di santi e di onesti attaccato dai criminali. Forse temono la concorrenza di mafiosi cinesi e stupratori rumeni.Si sono anche ricordati di essere cattolici e contestano la costruzione di nuove moschee. In fondo in Arabia Saudita non ce ne sono, e se anche il Cairo per molti è come fosse una città cristiana per quante chiese e campanili conta non fa testo.Sarà che all'estero ci vanno giusto per poter parlare di come si sta bene a casa loro, come è tutto pulito, come si mangia bene e come la gente è educata.Bizzarri davvero.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Grazie!:)
Hahahahaha ! PA-ZESKI !
Ora vivono sul pianeta di Stivalonia e il loro imperatore, il sommo Al Caprone, controlla le menti con i famosi faggi al catodio!
Maurizio- Se è per questo sul pianeta stivalonia, ad ogni persona che nasce viene innestato una mini-telecamera nella corteccia celebrale. Questa filma tutta la vita dell'it-aliens che viene vista all'interno di un grande reality. Se gli spettatori votano la sua eliminazione, immediatamente si apre una capsula di cianuro che lo ammazza.
Altri verranno liofilizzati e confezionati in bustine di carta e venduti nei banconi a due euro assieme alle scimmie di mare.
Non te l'ho ancora detto... complimenti per l'avatar!
Grazie per i complimenti ed anche della visita:-)
Posta un commento