lunedì 6 aprile 2009

Redrum back in action!!!



Non so se qualcuno di voi conosce Redrum, una delle prime storiche Sick Girl. E' a lei che mi sono ispirato per il personaggio di Danielle in Vampire Blues. Era da un po' che la ragazza sembrava sparita dalla circolazione, ma ora ha mandato questo annuncio che vi giro con piacere:
"Dal 14/04 mi trovate a lavorare nel mio studio! tatuaggi, piercing, estensioni cn cheratina[capelli veri o finti], treccine, trucco professionale e permanente, ricostruzione unghie.YEAH!!![via Telese 25/b,traversa prenestina,2 traverse dopo largo preneste sulla destra venendo da porta maggiore]!mi odioerete xchè manderò questo bullettin tutti i gg!ma anche voi...DIVULGATE..DIVULGATE...please!!!!!+S+"

15 commenti:

JM Beltrán ha detto...

la ragazza può servire da ispirazione, ma la verità è che dà qualcosa di paura. Per i tema vampiri va perfetto. jejeje.

Unknown ha detto...

Beltràn - Redrum infatti ha fatto alcune foto a tema "vampiresco" che sono davvero inquietanti

ramon ha detto...

ciao Paolo, è difficile ma cerco di leggere il tuo blog

Francesca Paolucci ha detto...

Paolo, visto che sei diventato un assiduo lettore del mio blog da quando posto articoli sul cinema, hai qualche preferenza sui prossimi argomenti da trattare?

Unknown ha detto...

ramon- grazie della tua presenza, in fondo nemmeno io me la cavo molto con le lingue straniere:-)

Unknown ha detto...

Non so, conosci i film messicani con German Robles, il primo vampiro "zannuto"?
Grazie di averlo chiesto a me:-)

Francesca Paolucci ha detto...

Sì, i film messicani del vampiro Lavud nel 1957 hanno contribuito alla rinascita moderna dell'horror tanto quanto 'Dracula il vampiro' di Terence Fisher e 'I Vampiri' di Riccardo Freda (al di là delle evidenti differenze artistiche), per cui un post se lo meritano. Provvederò.

Unknown ha detto...

ramon- wellcome, but you don't have a blog on web?

Anonimo ha detto...

Volentieri! anzi...sai che ti dico...Ho bisogno di una sceneggiatura per un progetto di 24 tavole...hai qualcosa? ;) e poi abbiamo lo stesso nome...meglio di così!

Enrico Teodorani ha detto...

Paolo, per rispondere alla domanda che mi hai fatto sul mio blog: si tratta di una storia in due parti (ciascuna parte di 10 tavole) originariamente pubblicata in USA sui numeri 4 (settembre 1971) e 5 (novembre 1971) di 'Psycho'. Gli autori sono proprio MARV Wofman e RICH Buchler.

Maurizio Ercole ha detto...

Già che siamo in tema di film messicani, perchè non ricordare il fanta-horror "La Nave de los Monstruos" del 1960. Resterete annichiliti di fronte al quartetto intergalattico di mostri Uk, Utirr, Tagual e Zok che sembrano usciti dai carrozzoni del carnevale di Viareggio. Nel frattempo le venusiane Bera e Gamma, vestite con un solo straccetto argentato, sono a caccia di maschi terrestri... beh, c'è da divertirsi!

Anonimo ha detto...

rock_5@hotmail.it ! questa è la mia e-mail! nn sono riuscito a configurare Outlook! XD

MaGiLLa ha detto...

peccato che abbia un viso inguardabile

Unknown ha detto...

Magilla- A me pare bellissima, de gustibus...

Unknown ha detto...

Facendo ricerche on line ho trovato questo blog!..Grazie dei complimenti e piacere: io sn Redrum.
Graize a tutti.
P:S:Sn sparita dalla circolazione xchè i progetto sickgirl nn mi interessa +, troppa gente, troppo commerciale, io stavo bene lì quando eravamo solo 7ragazze che si divertivano a faer casino nei concerti o locali..ora nn +.,ho progetti molto + interessanti;P!
ciao a tutti
+RedruM+